venerdì 22 agosto 2008

LOTTERY


Notizia non proprio nuovissima ma ci tenevo a postarla nel mio nuovo blog perchè in quello vecchio mi contattò l'autrice per ringraziarmi di averla citata e per dirmi quanto stimasse Sarah.
Sarah ha comprato i diritti per fare un film su questo libro:
Perry Crandall ha un QI di 76, ma non è ritardato, Perry, il narratore di 32 anni.. ha lavorato presso lo stesso negozio marino per metà della sua vita e vive con sua nonna Gram. Ma quando muore Gram, I membri egoisti della sua famiglia volgiono truffare Perry convincendolo a mettere in vendita la casa di sua nonna, per poi bussare di nuovo alla sua porta quando Perry vince $ 12 milioni nella Lotteria di Washington State. Improvvisamente tutti prestano attenzione a Perry, ma a chi può dare fiducia? Anche i suoi amici del negozio si comportano in maniera diversa, e al di sopra di tutto il resto, si innamora di una sua collega di lavoro Cherry, che ha problemi per conto suo. Nonostante la sua famiglia Perry tiene duro e scopre capacità che non sapeva di possedere...(trama presa da smg-italia.com)
Il libro sarà pubblicato in Italia a luglio 2009.
This isn't a news of these days but I want to put it also into my new blog: Sarah bought recently the rights of Patricia Wood book, "Lottery".
A funny, poignant and wise novel about a very rich underdog who shows just how little his IQ says about his intelligence. Orphaned at 31, Perry wins the lottery and suddenly finds out that he has got a lot more family than he ever realised!

Nessun commento: